Sancito il match per il CW Title a Worlds Collide

Durante la puntata di NXT UK andata in onda la scorsa notte sul WWE Network è stato sancito il match per l'NXT Cruiserweight Title che andrà in scena a Worlds Collide, lo speciale di sabato che contrapporrà NXT e NXT UK. Saranno infatti Jordan Devlin e Travis Banks, dopo aver battuto rispettivamente Ligero e The Brian Kendrick, a contendersi il titolo insieme a Isaiah “Swerve” Scott e all'attuale campione Angel Garza nel Fatal 4-way di Worlds Collide. Di seguito la card attuale dell'evento:


NXT Women's Championship match
Toni Storm vs Rhea Ripley ©

NXT Cruiserweight Championship Fatal 4-way match
Jordan Devlin vs Isaiah “Swerve” Scott vs Travis Banks vs Angel Garza ©

8-man Tag Team match
Imperium (NXT UK Champion WALTER, Alexander Wolfe, Fabian Aichner & Marcel Barthel) vs The Undisputed Era (NXT Champion Adam Cole, Roderick Strong NXT Tag Team Champions Kyle O'Reilly & Bobby Fish)

Singles match
Ilja Dragunov vs Finn Balor

Tag Team match
Moustache Mountain (Tyler Bate & Trent Seven) vs #DIY (Johnny Gargano & Tommaso Ciampa)

Kickoff Non-Title match
NXT UK Women's Champion Kay Lee Ray vs Mia Yim

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati