Sami Zayn svela il retroscena della sua theme music

Di recente Sami Zayn ha avuto modo di raccontare la storia di com'é nata la sua musica d'ingresso: dalla grande passione per la ska,un genere di musica popolare nato in Giamaica, molto folkloristico, che mescola strumentazioni elettriche ed i fiati tipici della musica jazz, ovvero il sassofono, la tromba, e il trombone.


“Neville ed io siamo grandi fan del genere musicale ska. Lui in realtà preferisce più la versione originale giamaicana, two-tone ska inglese, mentre io sono più sulla ska punk – gruppi come Operation Ivy, Rancid e roba simile. Mentre eravamo nel territorio di sviluppo al Performer Center giravamo del promo ogni settimana con Dusty (Rhodes).

“Neville e io abbiamo lanciato questa idea – e ci abbiamo lavorato per mesi e mesi, incoraggiati da Dusty – vestendoci bicolore come personaggi ska. Penso che qualcuno alla fine abbia mostrato quello che facevamo a Triple h (vice presidente esecutivo della WWE), e visto che NXT cominciava a diventare un affare piuttosto grande, la WWE iniziava ad investire più tempo per preparare le theme song di noi talenti. Triple H, vedendo quello che facevo con Neville a proposito della Ska ha colto la palla al balzo e ha detto ' Beh, se questo ragazzo vale molto di più della theme generica che ha ora allora dobbiamo fare qualcosa”
“Mi ha mandato la mia musica d'ingresso attuale e non mi piaceva in un primo momento. I fiati suonavano tipo di sintetico e non mi piaceva, poi tutto è stato risolto aggiungendo il 'Whoa-oh-oh' all'inizio. Quello è stato il solo feedback che ho fornito.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati