Sami Zayn svela il retroscena della sua theme music

Di recente Sami Zayn ha avuto modo di raccontare la storia di com'é nata la sua musica d'ingresso: dalla grande passione per la ska,un genere di musica popolare nato in Giamaica, molto folkloristico, che mescola strumentazioni elettriche ed i fiati tipici della musica jazz, ovvero il sassofono, la tromba, e il trombone.

“Neville ed io siamo grandi fan del genere musicale ska. Lui in realtà preferisce più la versione originale giamaicana, two-tone ska inglese, mentre io sono più sulla ska punk – gruppi come Operation Ivy, Rancid e roba simile. Mentre eravamo nel territorio di sviluppo al Performer Center giravamo del promo ogni settimana con Dusty (Rhodes).

“Neville e io abbiamo lanciato questa idea – e ci abbiamo lavorato per mesi e mesi, incoraggiati da Dusty – vestendoci bicolore come personaggi ska. Penso che qualcuno alla fine abbia mostrato quello che facevamo a Triple h (vice presidente esecutivo della WWE), e visto che NXT cominciava a diventare un affare piuttosto grande, la WWE iniziava ad investire più tempo per preparare le theme song di noi talenti. Triple H, vedendo quello che facevo con Neville a proposito della Ska ha colto la palla al balzo e ha detto ' Beh, se questo ragazzo vale molto di più della theme generica che ha ora allora dobbiamo fare qualcosa”
“Mi ha mandato la mia musica d'ingresso attuale e non mi piaceva in un primo momento. I fiati suonavano tipo di sintetico e non mi piaceva, poi tutto è stato risolto aggiungendo il 'Whoa-oh-oh' all'inizio. Quello è stato il solo feedback che ho fornito.”

14,705FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

In leggero aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown

La puntata di questa settimana di Friday Night SmackDown, trasmessa ieri su USA Network e conclusasi con il segmento dei RETRIBUTION, ha...

Articoli Correlati