E' ormai sicuro che Sami Zayn apparirà al prossimo special event del WWE Network, Roadblock: voci nel backstage parlano di questa apparizione come propedeutica alla costruzione di un potenziale match a Wrestlemania 32 con Kevin Owens.
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; editorialista dell'AEW Planet e co-conduttore degli show Twitch di Tuttowrestling.com (twitch.tv/tuttowrestling)
Articoli Correlati
A Dynamite si celebrerà il compleanno di Brodie Lee Junior
La AEW organizzerà una festa di compleanno per Brodie Lee Junior mercoledì nel corso dells puntata di Dynamite
Risultati della seconda giornata della Road to The New Beginning
Agli archivi la seconda giornata del tour di The New Beginning.
Sareee si trasferirà a breve negli Stati Uniti
A quasi un anno dalla firma con la WWE, Sareee è pronta a trasferirsi negli Stati Uniti per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera.
WWE Smackdown Report 08/01/2021 Gauntlet Match
Questa notte a Smackdown verranno difesi sia i titoli di coppia che il titolo Intercontinentale e nel main event avremo un Gauntlet Match per decidere il First Contender al titolo di Roman Reigns.
Annunciato un match titolato per lo SmackDown di Natale
Durante la messa in onda di TLC è stato annunciato un incontro titolato che si terrà in occasione della puntata natalizia di SmackDown.
Rivelati due segmenti e un match titolato per SmackDown
Per la puntata di SmackDown post Clash of Champions la WWE ha annunciato due segmenti e un match valevole per il titolo Intercontinentale.