Sami Zayn parla di fan, futuro e pre-match

Intervistato da Omaha.com, Sami Zayn ha lasciato qualche interessante dichiarazione. Di seguito i punti salienti.


Come sono cambiati i fan del wrestling nel corso del tempo?

“Ci sono persone come te, come me, che sono cresciute guardando Randy Savage e Bret Hart. Erano loro i wrestler con cui siamo cresciuti. Poi ci sono i fan che sono cresciuti con Steve Austin e Mick Foley. E' interessante vedere come le generazioni cambino. Lo si può notare anche nel roster. 10 anni fa nessuno ci conosceva. Ecco perché questa è una nuova era, una nuova generazione. La mia generazione. Non deluderemo le aspettative, daremo ai fan una ragione per supportarci.”

Come ti prepari all'ingresso nel ring?

“Durante i primi anni della mia carriera ho sempre cercato di tirarmi su psicologicamente. Ma non penso sia stata una buona cosa. Si finisce ad innervosirsi. Col passare del tempo, ho cominciato a concentrarmi e a non farmi prendere psicologicamente. Cercavo di essere concentrato. La differenza è che ora, dopo la slogatura alla spalla, ho davvero bisogno di riscaldarla un po' prima di entrare nel ring.”

Cosa possiamo aspettarci da te dopo Wrestlemania e Payback?

“Se hai visto Raw qualche giorno fa, avrai potuto notare come la storia tra me e Kevin Owens non è ancora finita. Potrebbe non finire mai. Ora sono concentrato sul titolo intercontinentale. Tutti i miei eroi hanno alzato quel titolo. E' un titolo che ho sempre sognato di vincere. Anche dopo una lunga carriera, questo è da considerare solo l'inizio. E' pazzesco pensarci. Non vedo l'ora di intraprendere questa avventura, sperando che i fan siano dalla mia parte.”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati