Sami Zayn parla a Yahoo Sports Middle East

Sami Zayn è stato recentemente intervistato da Yahoo Sporta Middle East per promuovere l'imminente tour della WWE ad Abu Dhabi. Zayn, canadese di origine araba, ha parlato della sua vittoria dell'NXT Title e del ritorno nel Medio Oriente per il tour che si terrà dal 12 al 14 febbraio. Di seguito l'intervista:

“La stella araba emergente Sami Zayn non vede l'ora di tornare negli Emirati Arabi il mese prossimo e ha promesso di mettere su una performance eccezionale per i fan.

Zayn, recentemente incoronato come nuovo NXT Champion, sarà tra le Superstar in azione per l'evento di tre giorni che si terrà allo Zayed Sports City Tennis Stadium, ad Abu Dhabi, dal 12 al 14 febbraio.

Il trentenne canadese, di origini siriane, si unirà a gente come John Cena, Seth Rollins e Luke Harper quando il carrozzone della WWE farà il suo incredibilmente atteso ritorno negli Emirati.

“Ho partecipato all'ultimo tour WWE ad Abu Dhabi nell'ottobre del 2013 e NXT è cresciuto moltissimo da allora” ha detto Zayn, che si è unito alla WWE solo due anni fa.

“Dal mio ritorno, se sarà simile a quello dell'ultima volta, mi aspetto molto supporto dai fan arabi di Abu Dhabi. Hanno dimostrato moltissima passione e mi hanno supportato molto l'ultima volta e hanno fatto molto rumore, non vedo l'ora di rivivere tutto questo perché lo apprezzo molto – è tutto ciò che puoi chiedere”.

Anche se è nato e cresciuto in Canada, Zayn va immensamente fiero delle sue origini ed è entusiasta di rappresentare la regione nell'industra riconosciuta universalmente dello sports entertainment.

“Sono nato in Canada ma entrambi i miei genitori sono siriani – si trasferirono in Canada negli anni '70 e io nacqui in una casa araba al 100%. Mi sento molto un arabo, anche se dovrei fare pratica con il mio arabo!”

Ha poi aggiunto: “Uso [l'arabo] sempre di meno con i miei genitori di questi tempi, da quando vivo lontano da loro qui a Orlando, vicino al Performance Center, e non lo parlo più così tanto. Tuttavia, mi sento connesso al 100% con il pubblico arabo”.

Zayn potrà contare sul supporto “di casa” unendosi ad un cast stellare che conterà tra i suoi ranghi la megastar John Cena, il vincitore del Money in the Bank Seth Rollins e Luke Harper.

“Non so ancora contro chi lotterà, ma il mio obiettivo principale sarà di divertirmi e di intrattenere i fan”, ha detto Zayn. “Ovviamente voglio vincere e farò del mio meglio per disputare un buon match e per dare un buono show alla gente di Abu Dhabi, indipendentemente da chi sarà il mio avversario.”

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,049FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati