Sami Zayn: “Non pensavo che avrei affrontato Johnny Knoxville a WrestleMania”

Sami Zayn sarà uno dei protagonisti di WrestleMania dove affronterà Johnny Knoxville star del programma Jackass.
La WWE è nota essere propensa a regalare il palco a star del mondo dello spettacolo durante il suo show più importante dell’anno.
Zayn ha rivelato a The Dallas Morning News come secondo lui non avrebbe dovuto affrontare Knoxville a WrestleMania.
“Non credo che questo sia mai stato il piano per WrestleMania. Penso che fosse qui a fare qualcosa per Jackass Forever, a fare la Royal Rumble e a promuovere il suo film ed era tutto apposto. Poi, si è presentato a Smackdown e lo dirò, non mi piace. Ho un problema con lui, e lo picchierò. Quindi, lascia che lo tolga di mezzo, perché sto per dire qualcosa di carino su di lui.
“Ogni volta che sono sul ring con lui, ogni volta che si intrufola sul ring o faa quello che faca o ogni volta che la sua musica parte, è di gran lunga la più grande reazione nello show, e lo so perché ero sul ring. Quindi, i fan lo amano, e penso che quello che è successo è che c’è una tale attenzione verso di lui e la risposta è stata così buona che penso che abbia finito per spingere oltre questa storia, che è stata sia una cosa buona che una cosa cattiva per me perché, sai, ora ho a che fare con tutti i suoi imbrogli e le sue … Tutte… tutte le cose che vengono dall’avere a che fare con Johnny Knoxville.