Sami Zayn lontano dai programmi WWE fino al 2019

Vi avevamo riportato due giorni fa come Sami Zayn fosse attualmente alle prese con un infortunio, la cui natura era sconosciuta, e che in settimana si sarebbe sottoposto a delle visite mediche a Birmingham, in Alabama, per determinare la gravità della sua situazione. Poco fa è arrivato il responso e, per sfortuna della superstar canadese, le notizie non sono affatto buone.


Infatti, come dichiarato dallo stesso Zayn in un'intervista a WWE.com, ha riportato lo strappo di entrambe le cuffie dei rotatori e nella giornata di oggi è stato operato con successo alla spalla destra, quella infortunatasi recentemente, sempre secondo le parole dell'ex NXT Champion, in un Live Event tenutosi a Montreal, stessa città dove riportò l'infortunio alla spalla sinistra nel suo match di debutto a Raw valido per il WWE United States Championship contro John Cena.

Sami Zayn ha rivelato di trovarsi attualmente a Birmingham e che, tra circa 6-7 settimane, si sottoporrà nuovamente ad un intervento chirurgico per riparare lo strappo alla spalla sinistra.

Non sono stati fatti degli annunci riguardo i tempi di recupero, i quali purtroppo non si preannunciano brevi in quanto per un singolo strappo alla cuffia dei rotatori ci vogliono almeno 6 mesi per tornare sul ring. Ciò significa che Zayn non tornerà nei programmi WWE fino al 2019, con lo stesso atleta di Raw che si augura di tornare il tempo per la prossima Road to WrestleMania.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati