Sami Zayn lancia una campagna umanitaria

Come fatto altre volte in passato, il wrestler WWE Sami Zayn ha lanciato una campagna umanitaria con l'obiettivo di creare una clinica mobile per degli interventi di soccorso itineranti nelle zone di guerra in Siria.

La campagna, che si può trovare a questo link, è stata denominata Sami For Syria e non è la prima iniziativa di questo tipo promossa da Zayn per il suo paese d'origine. Lanciata sabato, la raccolta fondi si prefigge di raccogliere 50000$ e, nel momento in cui scriviamo, ne ha già raccolti quasi 9000, anche grazie all'aiuto di tifosi e colleghi.

https://twitter.com/status/status/1137469883610877952

Ci siamo!
La campagna #SamiForSyria è stata lanciata

CREIAMO UNA CLINICA MOBILE IN SYRIA!

Per favore condividete ampiamente e donate qualsiasi cosa possiate, perché insieme potremo salvare delle vite.

Donate a: http://www.SamiForSyria.com

Grazie mille a tutti per il supporto!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Molti wrestler di NXT scontenti dei protocolli anti-COVID

L'assenza di Indi Hartwell da Halloween Havoc ha riacceso la polemica tra i wrestler di NXT riguardo all'insufficienza dei protocolli anti-COVID.

Anche Laredo Kid presente alla Restart della MLW

Nella lunga lista di nomi annunciati per la Restart da parte della MLW c'è anche l'attuale AAA World Cruiserweight Champion Laredo Kid.

Chad Gable: “Shorty G? Era un’opportunità”

Chad Gable si esprime sulla sua vecchia gimmick.

Smackdown sarà interrotto da Joe Biden questa sera?

Il discorso del candidato Presidente Joe Biden potrebbe interrompere la puntata di questa sera di Smackdown, o farla traslocare su un'altra rete

Articoli Correlati