Sami Zayn: “Io rendo NXT migliore”

Sami Zayn

Sami Zayn ha recentemente parlato ai microfoni di wwe.com riguardo il ritorno a NXT e il suo futuro.


WWE.com: Sei stato fuori dai giochi più del previsto dopo l'infortunio alla spalla.

ZAYN: Quando ho incontrato il chirurgo per la prima volta mi è stato detto che sarei stato fuori per 6 mesi. Nella mia mente contorta da wrestler ne ho contati 4. Ma mi sbagliavo e sono passati 6 mesi per l'ok dei medici e 7 mesi al mio ritorno nel ring.

WWE.com: Qual è la differenza tra il Sami Zayn di oggi e il Sami Zayn prima dell'infortunio?

ZAYN: Be', a parte la mia rasatura e una nuova giacca al mio ingresso nel ring, la differenza è principalmente dal punto di vista mentale. Ora il modo in cui affronto le cose è un po' diverso. Quando sei ai margini e hai una nuova prospettiva, ciò che è accaduto a me, la mia strategia è cambiata. Non so quanto sarà evidente la differenza per i fan, ma sento che questa versione di Sami Zayn offrirà assolutamente qualcosa di diverso rispetto a ciò che si vede in altri match del nostro show.

WWE.COM: Qual è il tuo obiettivo imminente adesso?

ZAYN: Voglio qualcosa che non è mai accaduta, diventare il primo 2 volte campione NXT. In un certo senso è un obiettivo strano, ma è il mio obiettivo finché sono a NXT. Nell'interesse di una piena rivelazione, mentre non vedevo l'ora di tornare a NXT, una parte di me voleva continuare da dove ha lasciato, a quella sera in cui mi sono fatto male a Raw per poter capitalizzare su quello.

L'opportunità non c'è stata, quindi passo la maggior parte del mio tempo a NXT. Sento di aver aiutato NXT ad essere dov'è ora, quindi mentre sono qui, voglio farlo al meglio. Potrà sembrare arrogante, ma sinceramente penso che ogni show in cui sono presente è migliore grazie a me. Sento di poter offrire molto a NXT e sono felice di essere qui mentre cresce. Voglio lasciare un'eredità indiscutibile alle mie spalle.

Scritto da Tiziano Contessa
Parliamo di: