Sami Zayn inveisce contro Brock Lesnar

Sami Zayn ha vinto la Black Friday Battle Royal a SmackDown questa settimana, guadagnandosi una opportunità contro lo Universal Champion Roman Reigns.


Subito dopo la sua vittoria, tuttavia, è arrivato dall’annuncio che Brock Lesnar tornerà la prossima settimana, perché la sua sospensione è stata ufficialmente cancellata. Questo ha distolto l’attenzione da Zayn in grande stile.

Il disappunto di Sami Zayn è stato evidente già subito dopo l’annuncio, ma è diverntato ancora più palese qualche minuto dopo, nel corso di Talking Smack. Lo stesso Zayn si è infatti “sfogato” inveendo pesantemente contro Brock Lesnar, e contro il tempismo di questo annuncio.

Il commento di Sami Zayn

“Che bel modo di terminare la diretta della puntata; Sami Zayn ottiene una delle più grandi vittorie della sua carriera. Ma, invece di chiudere lo show con il momento clou della carriera per un talento generazionale, come Sami Zayn, che è stato oppresso, che è stato emarginato ed è stato messo da parte per mesi, anni, invece di fare tutto questo, per mera convenienza, si trova il tempo in onda per fare l’annuncio blockbuster per il ritorno di Brock Lesnar. Come se Brock Lesnar non avesse avuto abbastanza tempo in televisione. Ha bisogno di calpestare il mio momento?”

“Ogni settimana, continuo a dire che c’è una cospirazione contro di me. Non ho nemmeno bisogno di dire più nulla perché a chiunque è chiaro come il giorno come ci siano questi attacchi deliberati a Sami. Ma va bene. Devo concentrarmi perché ora sono il prossimo in fila per Roman Reigns e lo Universal Title. Questo è qualcosa che non capita molto spesso in WWE.

Sami Zayn si è guadagnato la title shot a sorpresa, quando molti fan credevano che la battle royal fosse stata vinta da Jeff Hardy. Zayn, in realtà, si era intenzionalmente tenuto fuori dalla mischia per buona pare del match, salvo ricomparire a sorpresa quando era già stato l’annuncio della vittoria di Hardy e la sua musica stava già risuonando nell’arena. E’ molto probabile, a questo punto, che uno dei primi atleti con cui Brock Lesnar interagirà al suo ritorno tra sette giorni sarà proprio lui.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati