Sami Zayn intervistato su vari temi

Sami Zayn

Sami Zayn è stato intervistato da Fox Sports su diversi temi. Ecco un estratto dell'intervista.


Sul match con Shinsuke Nakamura a NXT TakeOver: Dallas: “È stato un match speciale. Sapevo dapprima di lottare con lui che sarebbe stato un qualcosa di bello. Poi contando che quello era il suo primo match in WWE ed il mio ultimo ad NXT abbiamo creato un qualcosa di davvero speciale. Mi fa piacere che ancora oggi la gente ne parli”.

Che consiglio ti diresti tornando indietro?: “Che bisogna essere pronto per gli alti e i bassi. Bisogna essere sempre pronti. Fatti due passi avanti devi sapere che ne farai uno indietro. Non è facile arrivare in alto. È una scalata tortuosa. Devi essere mentalmente pronto a tutto ciò. Questo è ciò che voglio dire ai talenti ad NXT. Bisogna essere paziente”.

Sul come si comporterà nel ladder match: “La mia mentalità dal 2002 è cambiata. Prima correvo di più il rischio. Non dico che ora non lo faccio, ma nei miei match sono più fisico e meno spericolato, seguendo lo stile della WWE. Sono più per la storia da raccontare che per le mosse ad alto rischio. Non fraintendetemi: la Swanton Bomb di Jeff Hardy dalla scala è un qualcosa di memorabile ma un fan ricorda più questo che tutti gli spot fatti nei vari TLC tra gli Hardyz, Dudleys ed Edge e Christian. Sono più per la costruzione del match che per la mossa in sé.

Scritto da Pierluigi Tanga
Parliamo di: