Sami Zayn era nervoso nel backstage di Smackdown

Sami Zayn ha avuto un segmento speciale anella “sua” Montreal ieri sera, in occasione dell’episodio di Smackdown che ha preceduto Elimination Chamber.
Com’era prevedibile, il pubblico ha accolto in modo estremamente rumoroso il suo ritorno a casa, tributandogli una lunghissima ovazione. Forse anche prevedendo l’importanza di questo momento, secondo alcune indiscrezioni l’atleta era tutt’altro che tranquillo nel backstage prima del suo promo.
Normale emozione per il ritorno ca casa
Sean Sapp di Fightful, ha infatti riferito che Sami Zayn era visibilmente nervoso nel backstage prima del suo promo di SmackDown. Una comprensibile ansia, dovuta ovviamente alla già citata atmosfera. Ecco cosa è poi stato ulteriormente aggiunto al riguardo.
“Ci è stato detto che alcuni sapevano che il suo promo sarebbe dovuto essere diverso, ma Zayn ha tenuto conto della reazione della folla e ha lasciato ‘respirare’ il segmento. C’è stato un po’ di panico alla fine della produzione, dovendo modificare e oscurare i canti F*ck You Roman’. C’era anche una fonte che sosteneva che quelli nella Gorilla Position fossero confusi e si aspettassero un diverso tipo di promo, ma non abbiamo avuto successivamente conferma di questo da altre fonti. Quelli con cui abbiamo parlato erano molto contenti di come sono andate le cose, con un produttore di lunga data che lo ha definito ‘speciale’“
Non è difficile ipotizzare che tra pochissimo a Elimination Chamber, che si disputerà anche in questo caso in Canada, l’atmosfera e l’accoglienza per Zayn saranno ancora più speciali.