Sami Zayn è scettico all'idea di competere a WM 31

Come ben saprete, per ora l'unico match sicuro a WrestleMania 31 è quello tra Roman Reigns e Brock Lesnar per il WWE World Heavyweight Championship. Tra i tanti match che si vocifera saranno pianificati, secondo l'NXT Champion Sami Zayn ci potrebbe essere la possibilità che alcuni talenti del settore di sviluppo si affrontino nel Grandaddy of 'Em All. Allo stesso tempo, però, Zayn stesso si è detto scettico all'idea:


“Ovviamente non c'è bisogno che io dica che sarebbe un sogno esibirsi a WrestleMania”, ha detto Sami al The National, “Non lo so, davvero. Ho sentito dei rumors, ma non ci ho dato molto peso. Nonostante ciò, una parte di me pensa che se anche dovessimo essere inclusi nella card di WrestleMania, probabilmente, a causa della magnificenza di questo evento, sarebbe una cosa di cinque minuti, e questo non è il modo migliore in cui immaginare il tuo debutto a WrestleMania.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati