Sami Zayn è pronto a tornare in WWE

Nella puntata di questa settimana della Wrestling Observer Radio, il giornalista Dave Meltzer ha riferito che l'ex NXT Champion Sami Zayn è pronto a tornare in azione e che a questo punto spetterà alla WWE decidere quando riportarlo in televisione. A tal proposito non è noto il roster nel quale tornerà il canadese e se sarà proposto come face o come heel.

Zayn è lontano dal ring dallo scorso giugno a causa di due operazioni ad entrambe le cuffie dei rotatori e recentemente è stato al Performance Center di Orlando per allenarsi in vista di un suo ritorno.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,887FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

T-Bar commenta ironicamente gli ascolti della AEW

T-Bar della Retribution ha commentato in modo ironico l'annuncio di Tony Khan sugli ascolti della AEW

Billie Kay sarà l’assistente di Adam Pearce?

Billie Kay potrebbe essere la nuova assistente di Adam Pearce? Lo stesso Pearce ha lasciato intendere la cosa sui social network

Aggiornamento sul rientro di Karrion Kross

Potrebbe essere vicino il rientro a NXT per Karrion Kross, fuori dalle scene dallo scorso agosto a causa di un infortunio

La WWE archivia la rivisitazione di una storyline

Una curiosa possibilità con protagonista Chelsea Green, avrebbe potuto dare vita alla rivisitazione di un feud storico.

Articoli Correlati