Sami Callihan commenta il suo trascorso a NXT

Sami Callihan, conosciuto a NXT come Salomon Crowe è stato intervistato da Bill Apter per 1wrestling.com. Di seguito le parti più importanti dell'intervista:

Sulle sue numerose richieste di booking:

“Sono orgoglioso di essere uno dei wrestler più richiesti al mondo”

Sui tempi di NXT:

“Il mio tempo a NXT è una cosa a cui tengo veramente molto. Non provo rabbia verso NXT, ho avuto modo di migliorarmi e imparare da alcune delle migliori menti del business.
Ho avuto la possibilità di essere nella classe per promo di Dusty Rhodes ogni mercoledì e sono momenti che non torneranno.”

Sulla sua promotion, la Pro Wrestling Revolver:

“La mia nuova compagnia, la Pro Wrestling Revolver, ha in programma di debuttare il 10 Giugno. Sarà a Des Moines, Iowa e come match ci saranno Jack Evans vs Scotty 2 Hotty, Billy Gunn vs John Morrison e per la prima volta io affronterò Bob Holly. Ogni show avrà un roster diverso”

Sul suo momento preferito a NXT:

“Il match contro Tye Dillinger proprio qui, a Philadelphia, con una parte del pubblico WWE che mi dava il bentornato. Philly è una seconda casa per me”

Davide Procopio
Davide Procopio
Scrive per TuttoWrestling dal 2016. Laureato in sociologia dei processi culturali e comunicativi, analizza criticamente i vari tipi di media presenti nel mondo, wrestling compreso.
15,941FansLike
2,699FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati