Sami Callihan commenta il suo trascorso a NXT

Sami Callihan, conosciuto a NXT come Salomon Crowe è stato intervistato da Bill Apter per 1wrestling.com. Di seguito le parti più importanti dell'intervista:

Sulle sue numerose richieste di booking:

“Sono orgoglioso di essere uno dei wrestler più richiesti al mondo”

Sui tempi di NXT:

“Il mio tempo a NXT è una cosa a cui tengo veramente molto. Non provo rabbia verso NXT, ho avuto modo di migliorarmi e imparare da alcune delle migliori menti del business.
Ho avuto la possibilità di essere nella classe per promo di Dusty Rhodes ogni mercoledì e sono momenti che non torneranno.”

Sulla sua promotion, la Pro Wrestling Revolver:

“La mia nuova compagnia, la Pro Wrestling Revolver, ha in programma di debuttare il 10 Giugno. Sarà a Des Moines, Iowa e come match ci saranno Jack Evans vs Scotty 2 Hotty, Billy Gunn vs John Morrison e per la prima volta io affronterò Bob Holly. Ogni show avrà un roster diverso”

Sul suo momento preferito a NXT:

“Il match contro Tye Dillinger proprio qui, a Philadelphia, con una parte del pubblico WWE che mi dava il bentornato. Philly è una seconda casa per me”

Davide Procopio
Fan di wrestling ma niente di serio (cit.) Laureato in sociologia dei processi culturali spera un giorno di poter scrivere della sociologia del wrestling. Nel tempo libero... non ne ha
15,044FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati