Samantha Irvin svela la verità dietro il suo addio alla WWE

Solo pochi giorni fa, i fan della WWE hanno salutato con sorpresa e dispiacere Samantha Irvin, una delle ring announcer più amate della federazione negli ultimi anni. Tuttavia, in un’inaspettata dichiarazione sui social, Samantha ha chiarito che il ruolo di ring announcer non era mai stata la sua vera aspirazione.
Ecco la verità di Samantha Irvin
La Irvin ha infatti rivelato che entrare nel mondo del wrestling come annunciatrice doveva essere solo un primo passo, dato che il suo sogno era quello di diventare una manager o addirittura una general manager. “Non mi piace annunciare. Dico sul serio! La verità è che non mi piace fare solo l’annunciatrice.” ha affermato, esprimendo frustrazione per il fatto che la federazione non vedeva altre possibilità per lei.
Inoltre, la sua uscita dalla federazione ha suscitato molte speculazioni: alcuni fan hanno ipotizzato che la decisione fosse legata al compagno di Samantha, Ricochet, che ha lasciato la WWE mesi fa per unirsi alla AEW. Tuttavia, la ring announcer ha chiarito che il motivo del suo addio risiede nel desiderio di trovare un ruolo che le permetta di esprimere appieno le sue aspirazioni.
Nonostante tutto, Samantha ha voluto ringraziare la WWE e i fan per il sostegno dimostrato, confermando di voler continuare il suo percorso altrove, ma sempre con passione e determinazione.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’EPISODIO DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA L’1-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 25-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 22-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 21-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.