Samantha Irvin risponde alle critiche: “Sono una performer, non solo una ring announcer”

Dopo l’annuncio del suo addio alla WWE, Samantha Irvin ha dovuto affrontare reazioni accese da parte di alcuni fan, particolarmente in merito alle sue dichiarazioni sul ruolo di ring announcer. Pochi giorni fa, infatti, aveva confessato che non considerava l’annunciatrice il suo obiettivo finale, esprimendo il desiderio di evolvere nel mondo del wrestling con ruoli più vari. Queste parole hanno suscitato diverse critiche, tanto da spingerla a difendersi pubblicamente sui social.
Samantha Irvin chiarisce le sue ultime dichiarazioni
In una serie di post su X, Samantha ha chiarito le sue intenzioni e risposto alle accuse ricevute:
“Non do per scontato il mio periodo in WWE, è stato bellissimo. Non sono solo un’annunciatrice, sono un’attrice. L’unica ragione per cui ho confessato quella cosa è che sono stata travolta da accuse e così anche mio marito, insinuando che avrei lasciato la WWE per fare l’annunciatrice altrove.”
La Irvin ha poi approfondito il suo desiderio di intraprendere una carriera più ampia e la frustrazione provata nel veder chiusi per lei altri sbocchi in WWE, evidenziando che la sua vera passione è per il wrestling nella sua interezza e che, come artista, il suo obiettivo era dare un contributo più ampio al settore:
“Sono una performer, una vocalist, volevo mostrare di avere una mente adatta ma mi si è ritorto contro… Odio è una parola troppo forte, ho adorato lavorare in WWE. Grazie a tutti.”
La risposta di Samantha Irvin è un chiaro messaggio di apprezzamento per la sua esperienza in WWE, insieme alla rivendicazione della sua identità artistica come performer completa.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’EPISODIO DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA L’1-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 25-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 22-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 21-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.