Salvatore Torrisi sarà ospite del Pro Wrestling Culture domani!

La giornata di domani sarà molto importante sia per il nostro sito che per uno dei nostri podcast.


Il Pro Wrestling Culture tornerà infatti in azione per analizzare tutti gli avvenimenti di AEW Revolution, il recente PPV della federazione di Jacksonville che ha fatto tanto discutere i fan all’interno del wrestling web.

Nell’episodio presenzieranno i soliti “The REAL Messiah” Aldo Fiadone alla conduzione, “Il Professore” Matteo Pagliarella e Gian Marco Diomedi, ma la lista non termina qui.

A unirsi alla gloriosa banda del PWC ci saranno ben due ritorni, nonché due volti importanti e noti, specie se parliamo di AEW.

Il primo, Stefano Gabrielli, fondatore e conduttore dello show radiofonico AEW Italian Podcast e Il Lato Viola del Ring su Twitch dove spesso anche noi presenziamo come ospiti.

Infine ultimo, ma non ultimo, il commentatore della AEW su Sky Sport, per la terza volta qui con noi, l’unico e inimitabile “Il Padrino” Salvatore Torrisi.

Non mancate perché domani sarà una giornata di fuoco sulle pagine di Tuttowrestling.com e sul Pro Wrestling Culture!

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati