Saltato il promo di Aleister Black a Smackdown

Aleister Black avrebbe dovuto tenere uno dei suoi promo televisivi in vista di un imminente ritorno sul ring. Dopo diversi mesi di sostanziale inutilizzo, a causa di mancanza di idee per lui, la WWE sta infatti provando a ricostruire il suo personaggio.


Da alcune settimane, quindi, Black appare in una serie di promo registrati, dove rilascia dichiarazioni alquanto particolari e criptiche. Tuttavia, questa settimana, di lui non vi è stata traccia nel corso della puntata di Smackdown.

Errore nei tempi dello show

I fan di Aleister Black possono stare in ogni caso tranquilli. La WWE non è tornata sui suoi passi ed accantonato l’idea. Semplicemente alcuni dei segmenti dello show sono andati lunghi, obbligando ad operare dei tagli all’interno della puntata.

Il promo di Black era dunque previsto all’interno dello show, ma è stato tagliato proprio per questo motivo. Con ogni probabilità, dunque, lo vedremo la settimana prossima.

La puntata di Smackdown, denominata Throwback edition, ha offerto momenti “vintage” e partecipazioni straordinarie, ad esempio quella dell’ex GM dello Show Teddy Long. Proprio questi elementi non ordinari potrebbero aver involontariamente causato lo sforamento suddetto.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati