Salta il match Gargano vs. Bàlor a TakeOver WarGames

Oltre alla notizia dei rinnovi di The Miz e Paige con la WWE, nell'ultima puntata di WWE Backstage Ryan Satin ha informato i fan che il match tra Finn Bàlor e Johnny Gargano previsto sabato 23 novembre a NXT TakeOver: WarGames non avrà luogo a causa di un infortunio al collo subito da quest'ultimo.

Il giornalista ha spiegato che, in storyline, l'infortunio è stato causato dall'attacco della superstar irlandese a Gargano nella puntata di NXT del 23 ottobre, ma al momento non è noto nè se l'ex NXT Champion si sia infortunato realmente in tale segmento nè l'entità dell'infortunio.

Non ci sono notizie su possibili nuovi piani per Finn Bàlor a TakeOver, ma se la WWE avesse qualcosa in programma è possibile che venga svelata nell'odierna puntata di NXT, la penultima prima dello speciale.

https://twitter.com/status/status/1194477970678829057

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Il ThunderDome potrebbe spostarsi al Tropicana Field

Ecco quale potrebbe essere la nuova casa del ThunderDome.

Matt Sydal ha firmato con la AEW

La AEW ha annunciato che Matt Sydal ha firmato un contratto con la compagnia. Sydal ha fatto il suo debutto in AEW al PPV All Out

Match titolato aggiunto ad NXT

Leon Ruff difenderà il titolo nord americano contro Johnny Gargano ad NXT.

Articoli Correlati