Sabre Jr e Ibushi potrebbero non firmare per la WWE

Stando alle ultime indiscrezioni, il partecipante del WWE Cruiserweight Classic Zack Sabre Jr non firmerà nessun contratto con la WWE. Sabre pare preferisca ottenere altri risultati fuori dalla WWE e molte persone a lui vicine hanno riportato la sua mancata volontà di firmare, almeno per il momento.


Kota Ibushi ha invece detto ad alcuni media nipponici di non aver firmato ancora alcun contratto con la WWE. Questa dichiarazione andrebbe tuttavia presa con le pinze, dato che la WWE chiede a tutti i suoi nuovi acquisti di mantenere la massima riservatezza prima dell'annuncio ufficiale. La differenza tra Ibushi e Sabre è che il primo non si è detto sfavorevole a firmare.

In WWE si è discusso lo stile di lotta di Sabre, e in generale si ritiene che Sabre abbia fatto sembrare delle manovre molto “semplici” e poco combattive nel corso del WWE Cruiserweight Classic. Uno dei road agent WWE, Fit Finlay, si è espresso contro lo stile di lotta di Sabre, scrivendo su Twitter di non essere un suo fan e che secondo lui avrebbe bisogno di migliorare.

Finché le cose rimarranno così, Sabre potrebbe comunque continuare a lavorare per la WWE, ma non a tempo pieno.

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati