Sabre Jr e Ibushi potrebbero non firmare per la WWE

Stando alle ultime indiscrezioni, il partecipante del WWE Cruiserweight Classic Zack Sabre Jr non firmerà nessun contratto con la WWE. Sabre pare preferisca ottenere altri risultati fuori dalla WWE e molte persone a lui vicine hanno riportato la sua mancata volontà di firmare, almeno per il momento.

Kota Ibushi ha invece detto ad alcuni media nipponici di non aver firmato ancora alcun contratto con la WWE. Questa dichiarazione andrebbe tuttavia presa con le pinze, dato che la WWE chiede a tutti i suoi nuovi acquisti di mantenere la massima riservatezza prima dell'annuncio ufficiale. La differenza tra Ibushi e Sabre è che il primo non si è detto sfavorevole a firmare.

In WWE si è discusso lo stile di lotta di Sabre, e in generale si ritiene che Sabre abbia fatto sembrare delle manovre molto “semplici” e poco combattive nel corso del WWE Cruiserweight Classic. Uno dei road agent WWE, Fit Finlay, si è espresso contro lo stile di lotta di Sabre, scrivendo su Twitter di non essere un suo fan e che secondo lui avrebbe bisogno di migliorare.

Finché le cose rimarranno così, Sabre potrebbe comunque continuare a lavorare per la WWE, ma non a tempo pieno.

14,779FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della seconda giornata del G1 Climax 30

Si è da poco conclusa la seconda giornata del G1 Climax: ecco tutti i risultati odierni dell'importante torneo della NJPW.

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Articoli Correlati