Ryder, Ziggler e Roberts-Coinvolti in un incidente stradale

Zack Ryder

Il sito della WWE ha riportato che nel pomeriggio di venerdì le Superstar Zack Ryder e Dolph Ziggler ed il ring announcer Justin Roberts sono stati coinvolti in un incidente d'auto a San Diego, in California. Ecco l'articolo completo rilasciato da wwe.com:


“SAN DIEGO – Le Superstar della WWE Zack Ryder, Dolph Ziggler ed il ring announcer Justin Roberts sono stati coinvolti in un incidente avvenuto vicino al centro di San Diego durante il pomeriggio di venerdì, subito dopo le 17. Mentre viaggiavano in una limousine, i tre sono stati tamponati mentre venivano trasportati dal Comic-Con International al San Diego Convention Center.

'Era un viaggio tranquillo poiché Dolph ed io non andiamo d'accordo. Poi, di punto in bianco, c'è stata una frenata ed io sono scivolato già dal divanetto della limo. L'autista si è fermato e la macchina dietro di noi ci ha colpiti', ha detto Zack Ryder.

'Sono atterrato sul pavimento ed il mio collo ha colpito il bordo del sediolino', ha aggiunto il Long Island Iced Z. 'Ziggler è letteralmente volato. Idem Justin. La macchina ci ha colpiti a piena velocità; siamo tutti stati sbalzati dai nostri posti. Mi fa un po' male il collo. Questo è quanto. Stiamo tutti bene però'.

Dei paramedici del posto hanno esaminato l'ex United States Champion ed i suoi compagni di viaggio non riscontrando alcun infortunio grave, secondo quanto affermato da Ryder.

'Era una limousine piuttosto grande, per cui non potevamo stabilire con certezza cosa stesse accadendo all'esterno, ma siamo entrati in un'autostrada e ad un certo punto abbiamo frenato', ha detto Justin Roberts a WWE.com. 'Zack è praticamente scivolato giù dal divano. Dolph ed io eravamo seduti dietro guardando in avanti, mentre Zack era seduto sul divano, opposto al senso di marcia. Poi, senza alcun preavviso, siamo stati colpiti molto forte'.

Roberts ha continuato: 'Dal modo in cui Zack era seduto si poteva tranquillamente capire che il collo gli faceva male, mentre Dolph era seduto proprio nel punto d'impatto, quindi ha subito un brutto colpo'.

'Non ricordo cosa sia successo a me', ha detto Roberts. 'So solo che mi sono ritrovato seduto a terra col ginocchio in aria e che stavo bene. Poi ho visto che la mia gamba stava sanguinando e che mi faceva male. Non so su cosa ho sbattuto il ginocchio'.

Roberts ha spiegato che il suo taglio era leggero e che lo farà riesaminare dai medici della WWE quando arriverà a Tucson, in Arizona, luogo dove sabato sera si terrà un house show della WWE.

'Non penso che qualcuno sia infortunato in modo grave', ha detto. 'Non è stata una bella sensazione, ma non volevamo perdere tempo in un ospedale di San Diego'.

Secondo Roberts, tutti e tre hanno rifiutato la possibilità di andare all'ospedale; lui e Ryder ora stanno viaggiando in macchina verso Phoenix, in Arizona, mentre Ziggler è partito in aereo da San Diego. Rimanete su WWE.com per conoscere nuovi dettagli quando questi saranno disponibili”.

Scritto da Lorenzo Pierleoni