Ryder, Ziggler e Roberts-Coinvolti in un incidente stradale

Il sito della WWE ha riportato che nel pomeriggio di venerdì le Superstar Zack Ryder e Dolph Ziggler ed il ring announcer Justin Roberts sono stati coinvolti in un incidente d'auto a San Diego, in California. Ecco l'articolo completo rilasciato da wwe.com:

“SAN DIEGO – Le Superstar della WWE Zack Ryder, Dolph Ziggler ed il ring announcer Justin Roberts sono stati coinvolti in un incidente avvenuto vicino al centro di San Diego durante il pomeriggio di venerdì, subito dopo le 17. Mentre viaggiavano in una limousine, i tre sono stati tamponati mentre venivano trasportati dal Comic-Con International al San Diego Convention Center.

'Era un viaggio tranquillo poiché Dolph ed io non andiamo d'accordo. Poi, di punto in bianco, c'è stata una frenata ed io sono scivolato già dal divanetto della limo. L'autista si è fermato e la macchina dietro di noi ci ha colpiti', ha detto Zack Ryder.

'Sono atterrato sul pavimento ed il mio collo ha colpito il bordo del sediolino', ha aggiunto il Long Island Iced Z. 'Ziggler è letteralmente volato. Idem Justin. La macchina ci ha colpiti a piena velocità; siamo tutti stati sbalzati dai nostri posti. Mi fa un po' male il collo. Questo è quanto. Stiamo tutti bene però'.

Dei paramedici del posto hanno esaminato l'ex United States Champion ed i suoi compagni di viaggio non riscontrando alcun infortunio grave, secondo quanto affermato da Ryder.

'Era una limousine piuttosto grande, per cui non potevamo stabilire con certezza cosa stesse accadendo all'esterno, ma siamo entrati in un'autostrada e ad un certo punto abbiamo frenato', ha detto Justin Roberts a WWE.com. 'Zack è praticamente scivolato giù dal divano. Dolph ed io eravamo seduti dietro guardando in avanti, mentre Zack era seduto sul divano, opposto al senso di marcia. Poi, senza alcun preavviso, siamo stati colpiti molto forte'.

Roberts ha continuato: 'Dal modo in cui Zack era seduto si poteva tranquillamente capire che il collo gli faceva male, mentre Dolph era seduto proprio nel punto d'impatto, quindi ha subito un brutto colpo'.

'Non ricordo cosa sia successo a me', ha detto Roberts. 'So solo che mi sono ritrovato seduto a terra col ginocchio in aria e che stavo bene. Poi ho visto che la mia gamba stava sanguinando e che mi faceva male. Non so su cosa ho sbattuto il ginocchio'.

Roberts ha spiegato che il suo taglio era leggero e che lo farà riesaminare dai medici della WWE quando arriverà a Tucson, in Arizona, luogo dove sabato sera si terrà un house show della WWE.

'Non penso che qualcuno sia infortunato in modo grave', ha detto. 'Non è stata una bella sensazione, ma non volevamo perdere tempo in un ospedale di San Diego'.

Secondo Roberts, tutti e tre hanno rifiutato la possibilità di andare all'ospedale; lui e Ryder ora stanno viaggiando in macchina verso Phoenix, in Arizona, mentre Ziggler è partito in aereo da San Diego. Rimanete su WWE.com per conoscere nuovi dettagli quando questi saranno disponibili”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,882FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Gillberg ha avuto un infarto

L'ex WWE Gillberg ha avuto un infarto nella giornata di mercoledì. A riportare la vincede James Ellsowrth suo caro amico

Bully Ray “Reigns vs McIntyre è stato emozionante”

Bully Ray spiega i meriti del main event di Survivor Series.

Annunciato un match per la prossima puntata di NXT

Il vantaggio numerico nel WarGames match femminile sarà in palio nell'ultima puntata dello show prima di TakeOver: WarGames.

Articoli Correlati