Ryback-Parla di paragoni con RVD, Goldberg

In uno degli inserti sponsorizzati sulla copertina del nuovo WWE Magazine di luglio 2012, Ryback ha parlato dei paragoni con Goldberg che lo hanno perseguitato fin dal suo ritorno sugli schermi WWE quest'anno. Rispondendo ad una domanda che gli chiedeva cosa direbbe ai fan riguardo al suo look, Ryback ha detto: “Tutti i paragoni con Rob Van Dam mi stanno bene perché in realtà entrambi prendiamo il nostro ring attire dallo stesso fornitore. Penso di essere molto vivace in termini di personalità… Il look standard in nero semplicemente non faceva per me. Ha funzionato per Austin, ha funzionato per Goldberg, ma io non sono Austin o Goldberg – io sono Ryback”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Infortunio piuttosto grave avvenuto a SmackDown

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è avvenuto un infortunio piuttosto grave e sfortunato, non completamente ripreso dalle telecamere.

Dettagli sul licenziamento di Zelina Vega

Nel corso delle ore sono emersi nuovi dettagli sul licenziamento, arrivato un po' a sorpresa, di Zelina Vega.

Annunciato un match per la prossima puntata di SmackDown

Nel corso dell'ultimo episodio di SmackDown è stato annunciato un incontro per la prossima puntata, che si terrà a due giorni da Survivor Series.

Zelina Vega licenziata dalla WWE

La WWE ha licenziato Zelina Vega. Una decisione improvvisa, annunciata pochi minuti fa su WWE.com con il consueto comunicato

Articoli Correlati