RVD: “Per ora tornare a lottare non mi interessa”

Mercoledì scorso RVD è stato ospite di un programma radiofonico e ha parlato a ruota libera di tutto ciò che lo riguarda, ecco le dichiarazioni principali:


– La sua vita ora va molto bene, gli dispiace che la sua uscita di scena sia stata mascherata con un infortunio (subito secondo la storyline contro Randy Orton) perchè ha sempre dimostrato di poter combattere con qualsiasi tipo di problema e di essere un duro. Ha accettato di partecipare a quell'angle solo perchè la voglia di prendersi una pausa era troppo grande.

– Il wrestling per ora non fa più parte della sua vita. Se un giorno gli tornasse voglia di risalire sul ring sicuramente la WWE sarebbe una valida opzione.

– Il motivo per cui ha deciso di prendersi una pausa è che ha sempre odiato il ritmo di lavoro della WWE e i lunghi viaggi che lo tenevano troppo spesso lontano dalla sua famiglia. RVD sostiene che finchè si è giovani e pieni di motivazioni la vita “on the road” può anche essere bella e divertente, ma nel momento in cui si perde un po' di voglia diventa molto dura.

– Secondo RVD alla WWE nessuno aveva creduto che lui se ne andasse veramente fino al suo ultimo giorno di lavoro, nonostante lui l'avesse annunciato più volte.

– Il fatto che Vince McMahon lo abbia ascoltato sia nel suggerimento di proporre ECW One Night Stand che di riportare in vita la ECW gli aveva dato molte motivazioni, ma dopo aver visto che la sua idea di come avrebbe dovuto essere la ECW non coincideva con le idee della dirigenza si è sentito molto frustrato.

– RVD dice di non essersi pentito di aver proposto a Vince l'idea della ECW perchè le sue due apparizioni nelle due edizioni di ECW One Night Stand sono stati fra i momenti più memorabili della sua carriera, soprattutto la vittoria su John Cena che reputa il punto più alto della sua esperienza come wrestler.

– E' molto dispiaciuto per la brutta fine del suo regno da campione WWE ed ECW soprattutto per aver deluso Vince che in quel momento credeva molto in lui, però ritiene che tutto capiti per un motivo e non si è mai sentito in dovere di chiedere scusa pubblicamente per quanto fatto.

– Quando ha visto Bobby Lashley vincere il titolo ECW ha capito che l'idea della ECW come lui la intendeva era definitivamente abbandonata e gli si è “spezzato il cuore”.

– Non esclude di prendere in considerazione anche un approdo in TNA se volesse un giorno tornare a fare wrestling. RVD dice che se si troverà davanti a una scelta metterà su un piatto della bilancia i minori impegni che richiede la TNA e sull'altro il prestigio, la notorietà e i soldi in più che offre la WWE, e vedrà cosa scegliere.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati