Rusev & Summer Rae ospiti dell'intervista di Cole

Gli ospiti di questa settimana della consueta intervista di Michael Cole per il sito della WWE sono Rusev e Summer Rae. Di seguito potete vedere alcuni estratti:

– Cole ha chiesto se Rusev ama ancora Lana e Summer ha risposto per lui dicendo: “no”. Lei dice che sono così felici insieme e non capisce perché il telecronista della WWE abbia posto questa domanda. Rusev risponde con un semplice “no”.
– “Sir Michael Cole” ha chiesto perché Rusev insista nel far vestire Summer esattamente uguale a Lana. Summer risponde che è Lana che cerca di imitarla e che a Lana piacerebbe essere bella e attraente come lei. La Rae ha detto che vuole fare di tutto per rendere felice Rusev. L'ex “Eroe della Federazione Russa” ha detto che è stanco delle domande su Lana. Michael ha chiesto se è opera di Summer la nuova bandiera bulgara che viene stesa dopo ogni vittoria di Rusev. Il bulgaro ha detto che non è opera della sua nuova fidanzata, ma che lui ha disegnato la bandiera e lei ha scelto la foto da mettere.
– Michael Cole ha spostato il discorso sul ritorno di Dolph Ziggler a Raw. Cole ha detto che le persone cominciano a pensare che Rusev sia un codardo perché si sia riparato dietro Summer quando Ziggler stava per infliggergli il suo Superkick. L'ex valletta di Fandango ha detto che è colpa sua e che si è gia scusata con il “Bulgarian Brute”. Lei ha detto che lui non è un codardo. Michael ha chiesto sul fatto di Lana che ha colpito la nuova fidanzata di Rusev con un Superkick e di tutta risposta la Rae ha risposto che Lana finalmente ha imparato come si danno i calci, buon per lei. Summer ha detto che ora Lana penserà di essere speciale ma la verità è che ha solo usato un colpo basso per colpirla.
– Nell'ultima parte dell'intervista il telecronista della WWE ha detto che Rusev è stato fatto oggetto del Superkick di Ziggler a Raw e che la cosa potrebbe ripetersi a SummerSlam nel loro incontro. “The Super-Athlete” ha detto che gli è bastato un solo colpo per spezzare la gola a Dolph e per infortunarlo per un mese e domenica a SummerSlam farà molto peggio. Rusev ha detto che domenica spaccherà la spina dorsale di Ziggler in mille pezzettini, come un puzzle, e Lana poi potrà provare a rimettere tutti i pezzi insieme. Dopo aver fatto questo, ha continuato il bulgaro, ha detto che guarderà Lana negli occhi e le dirà che per lei è finita,

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati