Rusev: smentisce il rinnovo con la WWE

Con una risposta ad un fan su Twitter, Rusev sembrerebbe aver smentito le voci che circolavano a proposito di un rinnovo suo e di Lana con la WWE.


Da tempo critici a proposito della loro gestione, Rusev e Lana erano stati anche tra i wrestler che avevano chiesto più o meno chiaramente il rilascio alla compagnia di Stamford negli scorsi mesi. Recentemente le voci a proposito di un rinnovo si erano intensificate, probabilmente a causa del loro ritorno costante on screen, con l'attuale storyline a Raw che vede coinvolto anche Bobby Lashley. Tuttavia non sono mai arrivate notizie ufficiali né in un senso, né nell'altro.

Un fan sul Twitter ha commentato la situazione dicendo che il rinnovo (per cinque anni) del Bulgarian Brute fosse un errore. Lo stesso Rusev però ha ritwittato sulla propria bacheca il commento chiedendo, ironicamente: «Chi ha detto che ho rinnovato?!?».

https://twitter.com/status/status/1196211991456690178

Ovviamente potrebbe trattarsi anche di una presa in giro da parte del Superathlete al fan, cosa a cui Rusev è a volte incline sui social, tuttavia resta che non ci sono notizie riguardo confermate sul rinnovo.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati