Rusev parla del successo del Rusev Day

In una recente intervista ai microfoni di ESPN, Rusev ha commentato il successo del 'Rusev Day':

“Non avevo idea di cosa sarebbe successo. Doveva essere una cosa che durava un giorno. Non avrei mai potuto immaginare che sarebbe diventato ciò che è oggi. Era qualcosa che avevamo pianificato, ma solo per un giorno. Nessuno si aspettava tutto questo successo.”

“Me lo sto godendo. Negli ultimi quattro anni mi sono beccato solo fischi, ora finalmente la gente mi apprezza. Ma mi sto solo divertendo. Sono me stesso. Cattivi o buoni, tutti apprezziamo le reazioni del pubblico, quindi vado avanti così.”

“E' senza dubbio il periodo più divertente della mia carriera. Mi è piaciuto molto viaggiare su un carro armato a Wrestlemania, è stato senza dubbio magnifico, ma ora sto dimostrando come non si debba rimanere solo uno 'straniero cattivo'. Non è il mio destino. Posso fare molto di più.”

14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati