Rusev ha chiesto un periodo di pausa alla WWE

Il motivo per il quale Rusev non appare nei programmi televisivi della WWE da Super ShowDown, dove prese parte alla Battle Royale vinta poi da Mansoor, è dovuto alla richiesta fatta dell'ex campione degli Stati Uniti alla WWE di un periodo di pausa.

Dave Meltzer ha aggiunto nella Wrestling Observer Newsletter che, sebbene non si conosca con esattezza quanto tempo libero Rusev abbia chiesto alla compagnia di Stamford, ci si aspetta che l'atleta torni a breve negli show della WWE.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Miro: “Ben Carter ha firmato con la WWE”

Il wrestler inglese Ben Carter, apparso alcune volte in AEW, secondo quanto svelato da Miro su Twitch avrebbe firmato un contratto con la WWE.

Articoli Correlati