Rusev e Lana – Ospiti dell'intervista di Cole

Rusev e Lana sono stati ospiti della consueta intervista settimanale di Michael Cole su wwe.com. Ecco i punti salienti dell'intervista:

– Cole chiede come stiano andando i preparativi per il matrimonio e Rusev risponde che proseguono bene ma sono costosi, a differenza di quello di Cole, ma va bene perchè lui farebbe di tutto per sua moglie (intanto Lana mostra un costoso anello, ndr.). Cole dice che sta ancora aspettando l'invito, ma i due gli comunicano di non essere invitato.

– Cole chiede se e come essere parte del cast di Total Divas ha cambiato le loro vite. Lana risponde che è stato un onore per la produzione di Total Divas averli nel cast. Rusev è un eroe e l'aumento degli ascolti è aumentato esclusivamente grazie a loro.

– Cole fa i complimenti a Rusev per essere il primo sfidante al titolo US e Rusev risponde che è la normalità, è stato primo sfidante per anni e quello è il suo titolo.
Si è guadagnato i riflettori, ha vinto una Battle Royal e ora sfiderà Kalisto, che è stato fin ora un grande campione. Lana risponde che Kalisto è un uomo piccolo, come un bambino, ma ha un grande cuore e ha superato tutti gli ostacoliyback e lei è felice per lui. Però Rusev divorerà il suo grande cuore.

– Cole ricorda che qualche giorno fa si è sciolta la League of Nations. Rusev risponde che è stata una brutta decisione farne parte. Tutto è nato da una partita a carte nel backstage e poi si sono uniti. Brutta decisione. Lana ha provato ad avvertirlo fin dall'inizio ed aveva ragione. Lana prosegue dicendo che l'ha avvertito che sarebbe stato un fallimento e lei si è allontanata perchè non poteva fare parte di un fallimento, ma ha lasciato fare a Rusev quello che voleva.

– Cole chiede quali saranno i piani di Rusev per affrontare Kalisto e batterlo. Rusev risponde che divorerà il suo cuore. Quando lo vedrà lo distruggerà e si riprenderà il suo titolo US.

15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati