Rumors sull'assenza di Ric Flair a NXT Takeover 2

Ric Flair

Come precedentemente riportato, lo scorso giovedì era in programma un'apparizione di Ric Flair in occasione di NXT Takeover 2, al fine di dare il benvenuto a KENTA, presentandolo per la prima volta al pubblico americano come Hideo Itami.


Poche ore prima dello show la presenza dell'hall of famer è stata però cancellata, motivando il tutto spiegando che per Flair la partecipazione all'evento avrebbe rappresentato un 'conflitto personale'.

Tuttavia, pare che il reale motivo dell'assenza sia da ricondurre a dei problemi di salute, infatti Flair in settimana è stato ricoverato presso il Gwinnet Medical Center in Georgia. Il sito Dailywrestlingnews.com riporta che già nella data del 9 settembre Flair si trovava in ospedale e che solo la notte del 10 settembre è stata presa la decisione di non apparire a Takeover.

Secondo quanto si apprende da vari rumors, sembra che il motivo per il quale Flair sia stato costretto a recarsi in ospedale è che egli abbia avuto bisogno di sottoporsi ad una sorta di intervento chirurgico allo stomaco.

Scritto da Carmelo Caronda
Parliamo di: