Rumors sulla Royal Rumble maschile

Continuano a circolare rumors sui possibili partecipanti al Royal Rumble match femminile e maschile.
Per quanto riguarda la Rumble maschile, girano voci su 3 possibili ingressi speciali: il primo è Pete Dunne, UK champion che al momento lotta ad NXT. Negli ultimi anni diverse personalità di NXT sono entrate nella Rumble, ed è possibile che il wrestler britannico possa prenderne parte dopo il debutto avuto a RAW pochi mesi fa.
Il secondo nome che circola è quello di Neville, superstar che pur essendo sotto contratto con la WWE è al momento inattiva ed in attesa della scadenza del suo contratto. È improbabile al momento un suo ritorno, ma nulla è impossibile in WWE.
Il terzo nome che circola, oltre quello di Daniel Bryan, è quello del GM di RAW Kurt Angle. Angle è già tornato sul ring per due volte dal suo ritorno in WWE, ed è possibile che entri a sorpresa nel match per la gioia dei fan, o per costruire un match pee Wrestlemania.
Per quanto riguarda il mome di Bryan, in molti sperano in un suo ritorno, visto che è possibile che se non prenderà parte a Wrestlemania l'atleta lascerà la federazione, ma al momento è molto improbabile un suo ritorno sul ring in vista della Royal Rumble.
Ovviamente i suddetti sono solo rumors, quindi è importante prendere queste notizie con le pinze.