Rumors sulla Royal Rumble femminile

Secondo alcune speculazioni, la WWE sta programmando grandi cose per il Royal Rumble match femminile.

Si parla infatti di Bayley come ingresso numero uno del match, e sembra che la WWE voglia fare di lei la superstar che è stata più tempo nel ring facendola arrivare tra le ultime 4 partecipanti.

Inoltre, qualora Ronda Rousey prenderà parte al match, per lei la WWE sembra voler riservare il numero fortunato della Rumble: il 27.

Un altro rumors vuole la presenza di James Ellsworth nel match, per una apparizione a gettone. Il tutto potrebbe servire per creare un disappunto iniziale nei fan, ma poi con la sua rapida eliminazione dopo una serie di mosse finali da parte di tutte le donne presenti nel ring, la WWE vorrebbe creare la metafora che le donne sono allo stesso livello degli uomini e che è finita l'era in cui James Ellsworth (o altri come Santina Marella ed Hervina) rovinano i match femminili.

Inoltre sembra che 5 tra le atlete che torneranno a RAW questo lunedì prenderanno parte alla contesa, ed è probabile che queste siano le Bellas, Michelle McCool, una tra Torrie Wilson e Kelly Kelly e la Hall of Famer Trish Stratus (aggiunta da poco al mix dei ritorni per RAW 25). Le 6, insieme a Terri Runnels, Maria Kanellis e Jacqueline promuoveranno lo storico match questo lunedì a RAW.

Per quando riguarda NXT la WWE vorrebbe chiamare la NXT champion Ember Moon, Peyton Royce, Billie Kay, Kairi Sane (salvo infortunio), Nikki Cross e Shayna Baszler (solo nel caso in cui anche Ronda Rousey prenderà parte alla contesa).

Ricordiamo che i suddetti sono solo rumors, quindi vanno presi con le pinze.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati