Rumors sul ritorno sul ring di Shawn Michaels

Shawn Michaels

Nel corso della giornata di oggi sono emerse nuove voci sul possibile ritorno sul ring di Shawn Michaels dopo il match combattuto a Crown Jewel insieme a Triple H contro Undertaker e Kane.


I rumors sono partiti da Brad Shepard che nel “Oh, You Didn't Know” podcast ha detto che Michaels potrebbe tornare a lottare. Secondo il giornalista l'esito non buono del match di Crown Jewel, con la sua ruggine e il suo stato di forma, hanno fatto naufragare l'idea iniziale di fargli fare una serie di incontri, probabilmente come part-timer negli eventi importanti per coronare l'attesa di qualche dream match. Tuttavia non è stata messa da parte quella di farlo tornare sul ring per uno o due incontri.

Le scelte sarebbero orientate o su un dream match come contro AJ Styles o Daniel Bryan, come si desidera da tempo, oppure per un altro match nostalgia contro, ad esempio, uno come Undertaker. La seconda scelta pare quella preferita proprio per quanto mostrato da HBK in Arabia Saudita ma le due piste restano quelle battute, con ogni probabilità in vista di WrestlerMania, potenzialmente già la prossima.

Attenderemo aggiornamenti, ulteriori indicazioni o smentite sulla questione.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: