Rumors sul debutto di Lance Archer in AEW

L'ex IWGP United States Heavyweight Champion Lance Archer, come vi abbiamo riportato qui lo scorso mese, era in contatto con la AEW riguardo ad un possibile approdo nella compagnia di Tony Khan. Pur lottando in NJPW, Archer non è sotto contratto con la federazione nipponica ed è quindi libero di negoziare con le altre promotion.

Il giornalista di PWInsider Mike Johnson ha riportato, nella sezione Elite del sito, che ci sono diverse voci che vogliono Archer debuttare in AEW nel mese di marzo. Tali rumors si sono intensificati dopo la sua assenza dalla lista dei partecipanti della New Japan Cup di quest'anno.

Seppur quello di Matt Hardy, che si libererà dal contratto che lo lega alla WWE il primo marzo, sia il nome più discusso per ricoprire il ruolo di leader del Dark Order, non è da escludere che The Exalted One si riveli essere proprio Lance Archer dato che, oltre al possibile effetto sorpresa, la sua catchphrase “Everybody dies!” è stata utilizzata da Evil Uno in un tweet postato ieri sul noto social.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati