Rumors sui telecronisti WWE dopo il draft

Tra le novità che la WWE ha in programma di attuare nel draft dell'11 e 14 ottobre, come vi abbiamo riferito qui una settimana fa, c'è quella di dividere i team di commento di Raw e SmackDown, rendendo così Corey Graves esclusivo di uno dei due roster.

In degli aggiornamenti sulla situazione dei telecronisti dopo il draft, WrestleVotes ha riferito su Twitter che verranno fatti dei significativi cambi, e uno di questi dovrebbe essere il ritorno al team di commento a due persone.

In merito a ciò, il suddetto account ha dichiarato che il piano attuale della WWE (sempre possibile a variazioni) è quello di rendere Vic Joseph (voce di 205 Live che ha già esordito nello show rosso) il telecronista principale di Monday Night RAW, mentre Michael Cole dovrebbe passare su FOX per commentare SmackDown assieme a Corey Graves.

14,518FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Sonya Deville parla del feud con Mandy, assenza di pubblico ed extra-ring

Alla fine della scorsa settimana, Sonya Deville ha rilasciato un’intervista a Newsweek. Nell’intervista Deville ha parlato di argomenti attuali, come il lavorare...

Perché la WWE ha aspettato prima di far comparire i wrestler a bordo ring durante gli show ?

Come visto durante l'ultima puntata di RAW la WWE ha fatto presenziare vari talenti di NXT a bordo ring a mo di...

La WWE si sta preparando per i futuri live event?

I funzionari della WWE stanno lavorando a dei piani per riprendere a svolgere regolarmente i live event. Resta da...

Annunciati altri due match per la prossima puntata di Raw

In aggiunta al match tra Seth Rollins e Aleister Black la WWE, pochi minuti fa, ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale...

Articoli Correlati