Rumors sui prossimi indotti nella WWE HOF

Con Sting confermato come primo Hall Of Famer di quest'anno iniziano a circolare i primi rumors riguardo agli altri indotti: sembrerebbe che il prossimo annuncio possa rivelare i Fabulous Freebirds come indotti nell'Hall of Fame.

I Freebirds (formati da Michaels Heyes, Terry Gordy e Buddy Roberts) hanno avuto un lungo stint proprio a Dallas nella WCCW dove hanno avuto modo di scontrarsi in match memorabili con i membri della famiglia Von Erichs

Rimaniamo come sempre in attesa di conferme ufficiali da parte della WWE riguardo ai prossimi introdotti.

Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; editorialista dell'AEW Planet e co-conduttore degli show Twitch di Tuttowrestling.com (twitch.tv/tuttowrestling)
14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio al vertice di USA Network, via un dirigente pro-WWE

Importante cambiamento ai vertici di USA Network: via uno degli dirigenti favorevoli al Prodotto WWE

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Articoli Correlati