Rumors sui match femminili di Wrestlemania 34

Dopo l'ultima puntata di RAW sembra che i piani per il match valido per il titolo femminile di RAW siano cambiati.

Sembra infatti che gli applausi ricevuti nel post match ed il segmento nel backstage avvenuti dopo la sconfitta di Nia Jax contro Asuka siano stati fatti per mandare la Jax over in vista di un suo prossimo turn face.

I nuovi piani vedrebbero quindi Nia Jax affrontare Alexa Bliss in quel di Wrestlemania con il titolo femminile di RAW in palio.

Per quanto riguarda Asuka, invece, lei sfiderà Charlotte per il titolo femminile di SmackDown Live. È possibile che Asuka sfidi la campionessa o dopo la sua difesa di domenica sera a Fastlane, o martedì prossimo a SmackDown.

Bayley e Sasha con molta probabilità si sfideranno nel Kickoff del pay-per-view, oppure si avrà un multi women tag team match in cui al termine la Banks tradirà poi definitivamente Bayley.

Ecco infine il video del segmento avvenuto nel backstage tra Alexa Bliss e Nia Jax:

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno e vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal 2017, e da inizio 2020 mi occupo dell'editoriale Natural Selection. Ahoy!
14,785FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati