Rumors su una collaborazione tra Goldberg e la AEW

Goldberg

Lo scorso 8 gennaio, come ben noto, la All Elite Wresling ha tenuto un rally a Jacksonville per presentare la compagnia e parte del roster e, tra le varie cose, venne annunciato che il loro primo show, Double or Nothing, si sarebbe tenuto sabato 25 maggio alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.


Proprio in tale arena hanno fatto tappa ieri i vicepresidenti della compagnia, Cody e i fratelli Jackson, per ultimare probabilmente alcuni dettagli in vista dell'evento. La cosa interessante però e che, come testimoniato da alcune persone presenti a Las Vegas, alla MGM Grand Garden Arena ieri era presente anche il WWE Hall of Famer Goldberg.

I rumors di una possibile collaborazione tra le parti circolano online sin da quando è stato fatto notare che, tra i pochi account seguiti inizialmente su Twitter dal profilo della AEW, figurava quello dell'ex Universal Champion, il quale ricambiava il “follow”

Nonostante possa sempre trattarsi di una coincidenza, sono concrete le possibilità che ieri ci sia stato un meeting tra i membri dell'Elite e Goldberg per discutere di una futura collaborazione o di un suo ruolo nella AEW.

Al momento non sono emerse ulteriori notizie sulla vicenda, ma vi invitiamo a rimanere collegati con la nostra newsboard per futuri aggiornamenti.

https://twitter.com/status/status/1088215403095121920

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: