Rumors su Charlotte Flair e Andrade

Lo scorso 27 novembre le WWE Superstars Charlotte Flair ed il suo fidanzato Andrade hanno richiesto il copyright su alcuni nomi e su alcune frasi.

In data odierna si è venuto a conoscenza che i due atleti hanno ottenuto i seguenti marchi registrati:

– The Queen of the Ring
– Ashley Flair
– La Sombra
– El Idolo

Da notare che Ashley è il vero nome di Charlotte, mentre Flair è il cognome del suo personaggio (il vero cognome di Charlotte è Fliehr). La Sombra invece è il nome utilizzato da Andrade quando lottava nelle indies, mentre “El Idolo” è il suo soprannome usato in WWE.

È quindi possibile che i due abbiano scelto di registrare i suddetti marchi per assicurarsi un futuro post WWE, che comprenderebbe la vendita di merchandising da loro prodotto.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno e vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal 2017, e da inizio 2020 mi occupo dell'editoriale Natural Selection. Ahoy!
14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati