Rumors dal backstage di SmackDown Live

Nel corso della serata americana sono emerse alcune voci dal backstage di SmackDown Live, su alcune presenze e sulle decisioni prese all'ultimo in merito allo show.


Stando a quanto riportato dal PWInsider, l'idea del match tra Shane McMahon e Chad Gable nella semifinale del King Of The Ring è stata presa all'ultimo e da Vince McMahon. Prima si parlava di un'idea di fare una Battle Royal per guadagnarsi il posto e sfidare Gable, ma è stata scartata perché giudicata poco convincente, specie per la posizione di Gable stesso, che avrebbe poi dovuto vincere.

Oltre a ciò, si è parlato di chi c'era e chi no al Madison Square Garden ieri sera: Daniel Bryan pare abbia lasciato il palazzetto prima ancora della messa in onda perché non sarebbe apparso in puntata. Nonostante la decisione sia arrivata nel pomeriggio americano, Bryan non avrebbe comunque dovuto lottare ma al massimo prendere parte ad un segmento.

Anche Rey Mysterio e Kurt Angle erano stati dati per presenti nel backstage ma mentre pare confermata la presenza del primo (anche se non è poi apparso in nessuno maniera nello show), sul secondo pare che quelle circolare fossero solo voci e sembrerebbe che non sia poi stato effettivamente visto da nessuno.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati