Rumor sul ritorno di Becky Lynch

Becky Lynch

Un ritorno sorprendente, l’inserimento nel match titolato e poi il fattaccio: una stretta di mano fintata, un pugno e la Manhandle Slam che hanno messo fine in venti secondi al regno di Bianca Belair sono stati criticati da molti ma potrebbe esserci uno scopo ben preciso dietro a tutto ciò.


Stando a molte fonti, le intenzioni della WWE sarebbero quelle di turnare heel Becky Lynch in seguito agli avvenimenti di SummerSlam. Il pensiero generale è dettato dal modo in cui l’irlandese si è comportata durante il match con Bianca e dalla rapida intervista condotta nel backstage poco dopo.

Interessante notare come Becky è senza dubbio una delle wrestler più over della compagnia, quindi la scelta di averla come heel nonostante mancasse dalle scene da un anno e mezzo sarebbe alquanto singolare.

Un’altra cosa importante è come il personaggio di The Man interpretato da Becky dal 2018 in poi è iniziato con un turn heel ai danni dell’acerrima rivale-amica Charlotte Flair, anche se la popolarità guadagnata dalla già amata Lynch costrinse la WWE a cambiare le carte in tavola ed anzi incoronarla come la prima donna a vincere il main event di WrestleMania schienando tra l’altro Ronda Rousey.

Scritto da Stefano Briganti
Parliamo di: