Rumor su un ritorno in WWE di Beth Phoenix

Natalya ha recentemente pubblicato su Instagram una foto insieme a Beth Phoenix, scrivendo:

“Con l'unica e sola Beth Phoenix! Non vedo l'ora di rivederti! Il conto alla rovescia ha inizio… #DivasOfDoom”

Questo post ha generato parecchie speculazioni online su un possibile ritorno dell'ex WWE Women's Champion in WWE. Da quando lasciò la compagnia nel 2012, l'ex quattro volte campionessa femminile WWE si è dedicata alla famiglia insieme al suo compagno Edge.

Come sappiamo, in questo momento la WWE sta cercando ex Superstar WWE da aggiungere ai roster di Raw e Smackdown, quindi un ritorno di una donna dal curriculum come quello di Beth non sarebbe da escludere.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Durante Halloween Havoc tornerà un altro vecchio format della WCW

Nella puntata speciale di NXT: Halloween Havoc tornerà un vecchio concept, anche quello ripescato dal repertorio della WCW.

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Articoli Correlati