Rumor su un possibile finale del main event di HIAC

Nel corso dell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, è stato riportato come il finale originariamente previsto per Hell In A Cell era un'altro che poi è stato deciso di non attuare.

Il finale avrebbe dovuto vedere Bray Wyatt cadere dal tetto della gabbia, e che a seguito della caduta non sarebbe stato in grado di proseguire il suo match.
Successivamente si sarebbe dovuto rialzare in stile Undertaker, e attaccare Rollins con la Mandible Clow, unica cosa che è stata eseguita nel finale andato in scena al PPV.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,801FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

In arrivo novità per i titoli di coppia femminili?

La WWE riporta alcune importanti novità per le cinture di coppia femminili. Una di queste verrà svelata proprio nell'odierna puntata di RAW!

Organizzazione “last minute” per l’odierna puntata di RAW

Stando a WrestleVotes, la puntata odierna di RAW è stata organizzata solo poche ore fa. Per quale motivo?

Piccola curiosità riguardo il WWE Title

Una piccola curiosità coinvolge il titolo WWE e i suoi recenti detentori. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

The Rock risponde a un post celebrativo di Roman Reigns

Roman Reigns celebra sui social la sua vittoria, ma a commentare arriva The Rock. Cosa avrà mai scritto il People's Champ?

Articoli Correlati