Rumor su un alterco tra CM Punk e Jack Perry a All In: London

Come ci riportano le nostre fonti, ovvero i nostri Daniele La Spina e Marco Ghironi che stanno seguendo l’evento per noi a Wembley, a AEW All In: London ci sarebbe stato un alterco tra CM Punk e Jack Perry. Voci di un possibile disaccordo tra i due si erano già diffuse nei giorni scorsi, secondo le quali Perry stava programmando di eseguire uno spot con del vetro vero per All In al quale Punk si era fermamente opposto. La cosa ha apparentemente avuto un seguito durante il PPV.
Nel corso del suo match contro HOOK a Zero Hour, prima di eseguire uno spot in cui poi è finito schiantato sul parabrezza della macchina con cui era entrato, Perry si è rivolto alla telecamera esclamando “It’s real glass, cry me a river” (traducibile come “È vetro vero, piangi quanto ti pare”). Come detto, Perry è poi stato schiantato da HOOK sul parabrezza dell’auto, tagliandosi sulla schiena.
I primi rumor che si erano diffusi riportavano che prima di entrare nell’arena per il suo match contro Samoa Joe, CM Punk si sarebbe recato nella stanza dove Perry si stava medicando le ferite dicendogli di crescere e di smettere di fare il bambino.
Sean Ross Sapp di Fightful ha successivamente contattato entrambi i wrestler per cercare di avere chiarimenti, ottenendo la versione di Punk. Secondo fonti vicine al “Real” World Champion, Perry si sarebbe avvicinato a Punk dopo il suo match e sarebbe andato faccia a faccia con lui, dandogli anche una spallata. Punk lo avrebbe poi spintonato via. Sottolineiamo che questa è la versione che riferiscono membri dello staff di Punk e che quindi non è detto che corrisponda al 100% alla verità.
Sembra dunque certo che l’alterco tra i due ci sia stato, anche se le dinamiche non sono ancora perfettamente chiare. Provvederemo ovviamente ad aggiornarvi nel caso in cui vengano fuori ulteriori dettagli sull’accaduto o se Perry voglia fornire una sua versione dei fatti.