Ruby Riott era presente oggi al Performance Center

La superstar di Raw Ruby Riott, come riportato dal giornalista di PWInsider Mike Johnson, quest'oggi è stata avvistata presso il WWE Performance Center di Orlando, per la prima volta da quando ha dovuto sottoporsi a due interventi chirurgici ad entrambe le spalle (a maggio 2019 alla spalla destra e ad agosto alla sinistra).

Malgrado si sperasse che il suo ritorno sul ring, dal quale è lontana dal 17 maggio 2019, sarebbe potuto avvenire in tempo per prendere parte al Royal Rumble match femminile del 26 gennaio, Johnson ha riferito che Ruby Riott non dovrebbe tornare a breve, ma solamente tra qualche mese, aggiungendo che probabilmente la ragazza in giornata era al Performance Center per monitorare i suoi progressi in attesa di ricevere il permesso da parte dello staff medico della compagnia per tornare sul quadrato.

14,778FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Fatta chiarezza sul finale del match tra Asuka e Mickie James

Il finale del match di Raw tra Asuka e Mickie James ha lasciato confusi molti fan, ma in serata è stata fatta chiarezza sulla vicenda.

Altro calo di ascolti per Monday Night Raw

Gli ascolti di Raw In Your Face, complice l'inizio della nuova stagione di NFL, hanno nuovamente subito un calo di telespettatori.

Alexa Bliss si dice felice dei suoi recenti “cambiamenti”

Alexa Bliss parla promuove il suo prossimo progetto in WWE, spendendo parole importanti per la storyline che la sta coinvolgendo.

Jeff Hardy: “Se sbaglio ancora, la mia carriera terminerà!”

Parole forti del WWE Intercontinental Champion nell'intervista per BT Sport in cui afferma di non voler sbagliare di nuovo.

Articoli Correlati