Rottura definitiva tra Mysterio e la AAA?

Rey Mysterio

Situazione non facile in casa AAA. Molti wrestlers che lavorano per la compagnia messicana, tra cui Rey Mysterio, stanno avendo problemi coi pagamenti. Per questa ragione e per la disorganizzazione a livello societario, il lottatore mascherato pare abbia chiuso definitivamente con la AAA. L'ultima sua apparizione con la compagnia risale allo scorso dicembre.


Mysterio non è l'unico wrestler frustrato con la AAA, diversi talents si sono lamentati del ritardo sui pagamenti. Molti wrestlers e addetti ai lavori hanno contattato la CMLL e l'Elite nel tentativo di essere ingaggiati, alcuni hanno contattato anche degli intermediari WWE. Tra gli scontenti c'è anche Chris Masters, il quale ha scritto su Twitter di non aver ricevuto neanche un centesimo dalla AAA dopo il suo infortunio subito mentre lavorava per loro, messaggio in seguito cancellato.

Secondo alcune fonti, l'unico modo per cui Mysterio tornerebbe in AAA è se quest'ultima saldasse i debiti e gli offrisse un garantito controllo creativo.

Scritto da Leonardo Contini
Parliamo di: