Dopo la puntata di RAW di lunedì 11/04, la parte del roster WWE che sarà impegnata nel tour europeo che inizierà in Italia mercoledì, lascerà gli Stati Uniti per arrivare a Milano il prima possibile. Questo significa che gli atleti che prenderanno parte alle date italiane (come Roman Reigns, Bray Wyatt, Cesaro, Sasha Banks, Becky Lynch, Charlotte, Sheamus, Rusev, il New Day ed altri) non potranno prendere parte ai tapings di SmackDown che si terranno martedì 12/4, che quindi vedranno protagonisti i soli wrestler appartenenti all'altra metà del roster WWE (come AJ Styles, Kevin Owens, Dean Ambrose, Chris Jericho ed altri).
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
Ultime Notizie
Articoli Correlati
La WWE non avrebbe ancora deciso i match principali di WrestleMania
Ancora non molte idee chiare da parte della WWE in vista di WrestleMania.
Il fratello di Dolph Ziggler debutterà mercoledì in AEW
Il trentaquattrenne Ryan Nemeth debutterà la prossima settimana a Dynamite, dove affronterà in un single match Hangman Page.
Risultati della quarta giornata della Road to The New Beginning
Agli archivi la quarta giornata del New Beginning Tour.
Ancora in aumento gli ascolti di SmackDown
L'ultima puntata dello show del venerdì sera è stata la seconda più vista dall'episodio del 20 novembre 2020.
Vince McMahon infuriato per un problema tecnico a Smackdown
Vince McMahon si sarebbe infuriato per un inconveniente tecnico nel corso di un promo nell'ultima puntata di Smackdown.
Annunciato un match titolato per SmackDown 22/01
È stato annunciato che nella prossima puntata di SmackDown Big E difenderà il titolo Intercontinentale contro Apollo Crews