Rosita-Parla del suo ritorno

La TNA Knockout Rosita ha dichiarato di essere ancora con la TNA e che spera di ritornare in televisione “relativamente presto”, dopo essere stata fuori per un po'. Rosita ha lasciato intendere di avere un nuovo personaggio da interpretare al suo ritorno.


Ecco la dichiarazione integrale rilasciata da Rosita per Busted Open Satellite Radio questa settimana: “Sfortunatamente sono fuori da un po', e so che tutti sono impazziti un paio di settimane fa quando ero stata rimossa dalla pagina delle Knockout, ma lo dico a voi tutti, sono ancora sotto contratto con la TNA. Ottimisticamente, tornerò presto. Mi sto allenando di più e sto facendo molte cose nuove. Quando tornerò, relativamente presto, avrò una nuova finisher e un nuovo look. Sarà una ventata di freschezza, una bella novità. Non importa dove mi vedrete, se in TNA o negli show indipendenti, vi garantisco che sarà una cosa da non perdere”.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati