Rosita-Parla del suo ritorno

La TNA Knockout Rosita ha dichiarato di essere ancora con la TNA e che spera di ritornare in televisione “relativamente presto”, dopo essere stata fuori per un po'. Rosita ha lasciato intendere di avere un nuovo personaggio da interpretare al suo ritorno.

Ecco la dichiarazione integrale rilasciata da Rosita per Busted Open Satellite Radio questa settimana: “Sfortunatamente sono fuori da un po', e so che tutti sono impazziti un paio di settimane fa quando ero stata rimossa dalla pagina delle Knockout, ma lo dico a voi tutti, sono ancora sotto contratto con la TNA. Ottimisticamente, tornerò presto. Mi sto allenando di più e sto facendo molte cose nuove. Quando tornerò, relativamente presto, avrò una nuova finisher e un nuovo look. Sarà una ventata di freschezza, una bella novità. Non importa dove mi vedrete, se in TNA o negli show indipendenti, vi garantisco che sarà una cosa da non perdere”.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,802FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

TW2Night! – Post-Clash Of Champions con Romeo Agresti

Stasera torna il classico appuntamento con il TW2Night! con ospite speciale Romeo Agresti di Goal.com e il focus principale su Clash Of Champions.

C’è stato un infortunio a Clash of Champions

C'è stato un infortunio nel corso dei match disputati a Clash of Champions

La WWE annuncia ufficialmente il Draft

La WWE ha annunciato ufficialmente il Draft 2020.

Il rapporto tra RVD e Impact sulla via del tramonto?

Alcuni elementi lasciano pensare alla fine del rapporto tra RVD e Impact, nonostante l'atleta continui a rilasciare parole "al miele" nei confronti della compagnia.

Articoli Correlati