Rosemary intervistata su diversi temi

Rosemary

La Knockout champion Rosemary è stata intervistata dal UK's Mirror sul suo successo ad Impact Wrestling, la vittoria del titolo ed altro.
Ecco un estratto dell'intervista.


Sul suo debutto ad Impact Wrestling: “Il mio debutto è stato diverso dai classici debutti. Di solito c'è il debuttante che va contro il veterano X ed il team di commento racconta un po' la storia del nuovo acquisto, il suo background etc. Molto statico forse, ma questa è la routine. Per me è stato diverso. Ho debuttato con la Decay: una stable di matti composta da me, Abyss e Crazzy Steve e come prima cosa abbiamo attaccato i campioni di coppia. Ricordo lo shock del pubblico e dei Wolves. Non avevo mai combattuto in quelle vesti, sono stata gettata la sera stessa nel mix. Sono arrivata ad Impact a Gennaio, ho partecipato a storyline stupende accanto ai Decay ed a fine anno ho conquistato la cintura Knockout. Hanno avuto fiducia in me ed io sono fiera del mio percorso”.

Sull'avere il controllo sul suo personaggio: “Sin da piccolina essendo la più grande di 13 cugini ho sempre raccontato storie, creato personaggi ed intrecci vari. Ho fatto anche 6 anni di teatro. Con Rosemary cerco di immedesimarmi al meglio nel personaggio cercando di essere sempre più credibile. Produco in continuazione idee nuove sul personaggio anche se poi magari on screen non verranno riprodotte”.

Sulla vittoria del Knockout Title: “È stato incredibile: da Gail Kim che sarebbe stata a bordo ring, dal fatto che saremmo andate in onda nel main event di Impact, dal fatto che il match sarebbe stato uno steel cage. Quello è stati uno dei miei match preferiti. Hanno fiducia in me e la pressione che avevo addosso mi ha aiutato a rendere meglio”.

Scritto da Pierluigi Tanga