Rosemary ha avuto il permesso per tornare a lottare

Secondo quanto dichiarato del membro del creative team della GFW Sonjay Dutt, la Knockout della GFW Rosemary ha ottenuto il permesso dei medici per tornare sul ring e lotterà regolarmente nelle date delle indies previste per lei il prossimo weekend.

Durante la conferenza stampa con i media di oggi, Dutt ha confermato che sugli schermi della GFW d'ora in avanti non apparirà nulla di correlato alla situazione che ha visto coinvolte Rosemary e Sexy Star a Triplemania, riferendosi all'accaduto come una “sfortunata situazione”. Rosemary ha sofferto un infortunio al braccio quando Sexy Star l'ha chiusa in una Armbar rivelatasi legittima, rifiutandosi poi di lasciarle il braccio.

Dutt ha sottolineato che Rosemary ha ottenuto il permesso dei dottori per tornare sul ring e che la relazione lavorativa tra la AAA e la GFW è ancora in buoni rapporti in seguito all'incidente.

Rosemary ha poi postato i seguenti messaggi sul suo account Twitter:

https://twitter.com/status/status/907710866262556673

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,885FansLike
2,623FollowersFollow

Ultime Notizie

Wrestler di Impact positivo al Covid-19

Un wrestler di Impact è risultato positivo al Covid-19 durante le registrazioni dei tapings della compagnia

Jon Moxley: “Vivo ancora come se tutto possa finire domani”

Jon Moxley rivela perchè il suo stile di vita non è mai cambiato.

Chris Jericho: “Ci sono cose nelle quali dobbiamo migliorare in AEW”

Chris Jericho dice la sua su cosa deve migliorare in AEW.

Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente

Ospite del podcast di Lilian Garcia, Shotzi Blackheart racconta gli abusi subiti da adolescente e di come ha affrontato il trauma.

Articoli Correlati